FOSCO IEVA desiderava aiutare alcune associazioni amiche che si occupano di Street Art a ottenere una tutela e una certificazione delle loro creazioni artistiche. Voleva anche dare una mano a tutti quei giovani autori musicali, come suo figlio, che spesso hanno difficoltà a rivendicare e “difendere” la paternità dei loro brani. Voleva inoltre poter fornire un servizio a tutti quei cittadini (clienti del CAF e del Patronato) che quotidianamente hanno la necessità di far autenticare i loro atti o le loro dichiarazioni.


FEDERICO PISTILLI cercava una soluzione per quei clienti che, dopo essersi rivolti a lui per lo sviluppo del logo della propria startup, avevano la necessità di certificarlo. Spesso, gli stessi clienti avevano bisogno di blindare il progetto o il Business Plan costruito su misura, senza perdersi nei meandri della burocrazia.

FEDERICO E FOSCO cercavano una soluzione su misura, smart, innovativa e con validità legale. Dopo qualche mese di brainstorming, è arrivata l’idea giusta ed è nato il primo registro unico multimediale Blockchain Europeo.


A chi ci rivolgiamo? Imprese, professionisti, artisti, autori, compositori, privati e chiunque abbia bisogno di una certificazione che attesti PROPRIETÀ e DATA CERTA, riconosciuta a livello INTERNAZIONALE, in modo smart, efficace, legale ed economicamente sostenibile.



IMPORTANTE: RECERTB NON UTILIZZA CRYPTO MONETE, DIGITAL COIN E OGNI TIPO DI STRUMENTO FINANZIARIO SPECULATIVO, DAI QUALI SIAMO LONTANI SOPRATTUTTO A CAUSA DELLA MANCATA REGOLAMENTAZIONE MONETARIA E AI BALZI IMPROVVISI DI VALORE CHE NON FORNISCONO ALCUNA GARANZIA DI CAPITALE.